martedì 31 maggio 2011

Br. Shubamrita il 7 giugno a Milano


Durante la conferenza pubblica, Bramachari Shubamrita tratterà la tematica di come si possa essere felici nonostante nella vita a volte si possano incontrare circostanze difficili. Nella sua trattazione si ispirerà all’esempio di vita di Mata Amritanadamayi - detta Amma – che nonostante sia figlia di un povero pescatore ha istituito la più grande organizzazione umanitaria del Sud Est asiatico. Secondo Amma, che è considerata un Mahatma (Grande Anima) in India, la natura di tutti gli esseri viventi è l'amore e la felicità: "Tutti gli esseri in questo mondo - spiega Amma- sono perle infilate insieme sul filo dell’amore".


Brahmachari Shubamrita ha studiato biochimica a Mumbay e vive da 20 anni in Kerala, nella sede della ONG di Amma, Embracing the World.

Visita frequentemente l’Europa e ha una grande conoscenza del pensiero europeo, sapendo al contempo interpretare la filosofia indiana in un modo molto pratico e immediato.


Il programma della serata prevede, dopo il discorso di apertura, un momento di meditazione, musica e canti dal vivo della tradizione indiana e la proiezione di un video sulla missione umanitaria di Amma. Saranno inoltre serviti spuntini e il tipico tè indiano. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti; le eventuali donazioni verranno interamente devolute in beneficenza per la realizzazione delle opere caritatevoli di Abbracciando il Mondo. Bramachari Shubamrita parla inglese e sarà tradotto in italiano.

informazioni
3405940490

interviste e materiale stampa

3332195217
347/0834549

amma.ufficio.stampa@gmail.com