Cosa facciamo

Con la convinzione che ogni essere umano abbia diritto a cibo, casa, istruzione, assistenza sanitaria e sostentamento e che ognuno di noi abbia la responsabilità di impegnarsi affinché tutti possano vivere in dignità, sicurezza e pace, i nostri volontari sono attivi nel corso dell’anno prestando servizio e organizzando iniziative a sostegno di Embracing The World.

Le proposte e gli eventi organizzati sono numerosi e molto vari: dalle iniziative a sostegno del ramo dedicato all'ambiente di Embracing the World  (piantumazione di alberi, giornate di pulizia di fiumi e parchi, incontri per conoscere e diffondere l’uso dei microrganismi efficaci e altro ancora) ai corsi per l’apprendimento della meditazione IAM; dalle attività per le persone svantaggiate ai concerti di beneficenza. 

Inoltre, ci si incontra regolarmente una o piu’ volte al mese per condividere gli insegnamenti di Amma e  svolgere insieme alcune pratiche come la lettura di brani spirituali, il canto devozionale indiano (bhajan) e la meditazione.


Chiunque è benvenuto a partecipare e  gli incontri sono liberi e gratuiti.


















Ecco cosa dice Amma sul valore del Satsang

Quando fate gli incontri di Satsang, non esitate ad invitare gli amici. Fate che il riunirsi una volta alla settimana diventi un'abitudine, riunitevi per fare l'Archana , i Bhajans e la Meditazione in un luogo fisso o a turno in case diverse. Ciò porterà alla purificazione interiore e rafforzerà il senso di unità e di fratellanza. La partecipazione al Satsang colmerà i nostri cuori con i pensieri di Dio.



1. Posso aiutare?
Sì! Tutti possono contribuire in modo diverso offrendo il proprio tempo e capacità nelle attività che si preferiscono. Ci sono molte opportunità per aiutare a sostenere la visita annuale di Amma in Italia, i preparativi per gli incontri di Satsang, partecipando alle attività in favore dell’ambiente, della collettività o di raccolta fondi per le attività umanitarie di Embracing the World.

2. Posso essere avvisato sugli incontri anche se non partecipo regolarmente? 
Assolutamente sì! E’ possibile ricevere gli avvisi di tutti gli eventi locali tramite e-mail. Per ricevere la newsletter si prega di inviare un’email di richiesta a:
satsang.amma.milano@gmail.com


3. Come posso avere maggiori informazioni su di Amma?

Per ricevere gli avvisi di tutti gli eventi locali tramite e-mail, si prega di inviare una richiesta a:
satsang.amma.milano@gmail.com