lunedì 6 marzo 2017

Comunicare nella diversità e trasformare l'io in noi - 26 marzo a Busto Arsizio

"Siamo tutti qui con dei talenti, siamo tutti qui con degli ostacoli, e siamo tutti qui con uno scopo . E quindi dobbiamo usare i talenti per affrontare gli ostacoli e per scoprire lo scopo!"

"Siamo tutti interconnessi e collegati e solo la nostra percezione a farci sentire sconnessi e scollegati. Per sentirmi connessa e comunicare in maniera consapevole, devo sapere come funziono anche nel conflitto. Devo trovare la connessione prima dentro e mettere attenzione in quello che sto facendo." 


















Busto Arsizio
26 marzo 2017
ore 16:00 - 18:00
Via Piave, 14 presso il 108

Relatore: Tiziana Fragomeni

Tiziana Fragomeni, avvocato a Milano, mediatore, formatore in gestione dei conflitti e tecniche di mediazione. e responsabile scientifico dell'associazione enne.zero." . Membro del Consiglio Direttivo di Progetto Conciliamo. Ha progettato, organizzato e condotto in qualità di docente numerosi workshop e corsi in materia di mediazione e conciliazione per enti pubblici e privati.

La partecipazione è gratuita

A causa dei posti limitati si consiglia di prenotare

Per informazioni e prenotazione:

Adriana 3355696149 e-mail: namitadriana@gmail.com

Le eventuali donazioni saranno devolute alle attività umanitarie di Embracing the World


La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.