martedì 21 febbraio 2017

Celebrazione di Maha Shivaratri - 24 febbraio 2017





benvenuti alla speciale celebrazione di

Maha Shivaratri
Dovremmo ricordarcene ogni giorno, e non solamente nel giorno di Maha Shivaratri,  del fatto che "Io non sono questo corpo effimero e limitato. Io sono Shiva. La mia vera natura è la Coscienza Suprema." Beiamoci di questo pensiero ed esperienza. Così come il mondo della pluralità scompare di notte, possiamo trascendere i pensieri e la mente e percepire il Signore Shiva, o il principio di Shiva, o il vero Sé ovunque. Possa la luce della conoscenza mettere fine alle tenebre dell'ignoranza. Possano i miei figli essere in grado di vedere il tutto in se stessi e se stessi nel tutto. E' questo il vero messaggio di Shivaratri. possano i miei figli avere la forza e la grazia di fare questo. Amma offre la sua preghiera al Paramatman
venerdì 24 febbraio 2017
 Via Piave, 14 - Busto Arsizio
ore 20:00  citofonare 108
per informazioni o conferma della vostra partecipazione tel. 3405940490  satsang.amma.milano@gmail.com
la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, le eventuali donazioni saranno interamente devolute alle attività umanitarie di Embracing the World

La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.