venerdì 2 dicembre 2016

Cerimonia per la Pace nel Mondo e per Madre Terra - giovedì 15 dicembre a Busto Arsizio

Siamo felici di ospitare a Busto Arsizio, in occasione di giovedì 15 dicembre 2016, Viveka, che condurrà una "Bhagavati Seva Puja”, cerimonia dedicata alla Pace nel Mondo e a Madre Terra.





















La Bhagavati Seva Puja è un antico rituale che fa parte della tradizione dello stato indiano del Kerala e che viene riproposto in modo analogo anche ad Amritapuri.

Le Puja vengono eseguite per mantenerci in armonia con le forze che agiscono nel cosmo, aiutandoci a rimuovere e superare le sofferenze della vita e supportandoci nel realizzare progressi spirituali.


LUOGO E DATA DELLA PUJA
Via Piave, 14 - Busto Arsizio c/o 108 - giovedì 15 dicembre 2016

Accoglienza ore 18:30
Inizio cerimonia ore 19:00

 Per patecipare alla puja è necessario iscriversi
verrà richiesto un contributo economico

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI 
Adriana: telefono 335 5696149



Viveka incontra Amma nel 2000 e da allora partecipa come staff ai tour mondiali. Per 14 anni per ETW in India ha coordinato l'intervento dei gruppi di studenti provenieneti dalle università del Giappone nei progetti di costruzione di case. Presso l'Amrita University insegna giapponese. È anche insegnante della tecnica IAM e dell'Amritayoga. Dal 2013 ha ricevuto l'incarico di condurre cerimonie come le Puja o le Homa durante i tour di Amma in Usa, Europa e Giappone.




La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto