venerdì 26 giugno 2015

Incontro con Br. Shubamrita Chaitanya a Milano

Alcune immagini della splendida serata in cui Br. Shubamrita Chaitanya ha tenuto l'atteso discorso spirituale sul tema "Fa' che la tua vita sia una celebrazione" a Milano il 17 giugno.
Grazie ad Amma, Br. Shubamrita e tutti coloro che hanno fatto sì che questo evento meraviglioso si realizzasse e al meraviglioso publico intervenuto.

Br. Shubamrita Chaitanya mentre omaggia Amma, Mata Amritanandamayi.

Discorso di benvenuto

Br. Shubamrita parla in inglese e viene tradotto simultaneamente in italiano

Il momento del canto dal vivo dei bhajans, i canti sacri della tradizione indiana, è sempre molto atteso e accolto con emozione.

Ci sono alcune melodie che rapiscono il cuore di molti, indipendentemente dal paese o dalla lingua. " In the still of the night" è uno di questi casi.

Presentazione delle attività AYUDH e del prossimo incontro "TOGETHER WE CAN" che si terrà in Germania dal 12 al 19 luglio. Tutti i giovani fra i 15 e i 30 anni sono invitati e benvenuti. per informazioni ayudh@amma-italia.it

Con l'acquisto dei prodotti dell'ashram si sotengono direttamente le attività caritatevoli di Embracing the World.


Essere un volontario di Embracing the World è un grande onore ed educa alla versatilità e flessibilità. Sono molte le occasioni e le sfide per cercare ed attingere ai tanti talenti nascosti dentro di noi.

Le attività dei giovani AYUDH abbracciano anche la meditazione! (ah ah ah responsabile AYUDH & insegnante delle sessioni di Meditazione IAM - Integrated Amrita Meditation)

Volontari e amici dell'Ass. Amma Italia, referente di Emracing the World in Italia

I volontari che hanno aiutato con l'audio-video.


Br. Shubamrita con le volontarie dell'Uff. Stampa


Un momento di pausa in cui è stato possibile acquistare alcuni prodotti dell'ashram di Amma in India. L'intero ricavato degli acquisti è devoluto a sostegno delle attività caritatevoli di Embracing the World.

Uno sguardo su una parte di pubblico

"La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti; Ella ci offre l'opportunità di condividere questo sogno, ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni.Embracing the World è un sogno che diventa realtà;
con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. "