giovedì 27 marzo 2014

Ora Amma ha una pagina ufficiale FB

clicca sull'immagine per collegarti alla pagina FB di Amma

Lo scorso 27 febbraio, durante il darshan di Maha Shivratri, qualcuno ha chiesto ad AMMA di cominciare una pagina Facebook.

Amma ha risposto che al momento non ce ne sarebbe stato bisogno e che Matruvani, la rivista spirituale dell’ashram (con più di 400.000 abbonati) è funzionale per diffondere il messaggio di amore e servizio.

Ma con le lacrime agli occhi la persona ha insistito con Amma di far partire una pagina unica che potesse riunire sotto un unico ombrello tutti i suoi figli del E World.

Tutti sappiamo che la vita di Amma è dedicata agli altri. Amma non ha potuto rifiutare questa richiesta tenendo conto di tutte le richieste simili che le erano già pervenute. Amma gli ha chiesto di aspettare e ha chiamato uno dei bramachari. Tutto ad un tratto s’è dichiarata favorevole a cominciare facebook dando persino alcune istruzioni di base al bramachari e chiedendo al devoto alcuni suggerimenti.

Esattamente un mese dopo AMMA ha ufficialmente attivato la pagina di face book. La vita di Amma è di per sé il suo messaggio, lei non ha bisogno di face book o di un sito web per diffondere il suo amore. Siamo noi, i suoi figli, che abbiamo bisogno di questo. Possa il messaggio di Amma raggiungere milioni di persone in tutto il mondo. Consideriamolo un dono di Amma ai suoi figli. Clicchiamo mi piace, condividiamo e invitiamo i nostri amici. Facciamo in modo che il Dharma, l’amore, il servizio – Amma- possano raggiungere milioni di persone.