sabato 1 marzo 2014

InDeed - piantiamo 300 alberi









Clicca qui per scaricare la Guida Indeed per piantare un albero (PDF). . Si tratta di un piccolo manuale con informazioni che illustrano perché è così importante che ciascuno di noi pianti un albero, ricco di consigli pratici per aiutarti nella fase iniziale. Ricorda inoltre che – sulla base di suggerimenti pratici di Amma – abbiamo individuato sei facili impegni che ognuno di noi può realizzare per fare la differenza per il nostro pianeta. Ognuno di questi è stato progettato per essere semplice, agevole e divertente. La natura ha bisogno del nostro aiuto - conferma il tuo impegno a tutti per fare una GRANDE differenza per il nostro pianeta. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per avere successo! 

Quando si tratta di ripristinare l'armonia tra uomo e natura, ognuno ha un suo ruolo. Per favore, contribuisci a diffondere le informazioni su InDeed, Campagna a favore della Natura.

La Campagna per la Natura InDeed di Embracing the World è stata ufficialmente riconosciuta dall’UNESCO come progetto del Decennio dell’Educazione allo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Membro dell’organizzazione della ‘Campagna per un Miliardo di Alberi’ delle Nazioni Unite, dal 2001, ETW ha organizzato la messa a dimora di oltre 1 milione di alberi.