martedì 25 settembre 2012

Sei piccoli passi per aiutare la natura

Aiutiamo a  ripristinare l'equilibrio perso tra l'uomo e la natura con 6 semplici propositi su cui impegnarsi.
 

Cos'è questa storia?

E’ una campagna di Embracing the World a favore della natura basata sull’azione. Si tratta di mettere dei pratici suggerimenti di Amma -  sul modo in cui si potrebbero utilizzare le risorse residue della terra, e il modo in cui interagiamo con il mondo naturale - in pratica nella nostra vita e nella nostra comunità. Si tratta di ciò che ciascuno di noi può fare, in questo momento, nel nostro cortile di casa, per contribuire a ripristinare l'armonia persa fra l’uomo e la natura.

Come funziona?

Sono state individuate sei semplici azioni concrete che  ognuno di noi può fare, sulla base dei suggerimenti di Amma, per contribuire a ristabilire la persa armonia della natura. Questi non sono eventi che cambiano la vita. Alcune sono cose che si possono fare durante il weekend. Alcune non hanno bisogno di nessuno sforzo supplementare da parte vostra  - c'è spesso più di un modo per ottenere la stessa cosa, e potrebbe essere che un piccolissimo cambiamento nel modo in cui fate le cose di ogni giorno sia sufficiente per fare una grande differenza. Con una rete di impegni personali e le informazioni per aiutare i nostri sforzi individuali, siamo in grado di creare insieme un mondo più sano e più felice.

Contate su di me!

Partecipa alla campagna a favore della natura impegnandoti personalmente a risparmiare l’acqua, ridurre l’impatto ambientale, piantare un albero, crescere i propri ortaggi, condividere gli spostamenti in auto e per gli intrepidi costruire una casa per gli uccellini o per gli insetti. Clikka per saperne di più e scoprire perché ognuna di queste azioni è così importante e perché è importante assumersi un impegno personale per seguirle. Riceverete la Giuda in pdf ricca di suggerimenti  pratici per trasformare il vostro impegno in azione e la possibilità di condividere la propria esperienza con altri. E ricordate, non c’è bisogno di nessuna esperienza precedente per nessuno di questi impegni. Iscrivetevi a quello che sentite più vicino a voi e ti forniremo tutte le istruzioni necessarie!