lunedì 23 novembre 2009

… e il sogno continua.

“L'amore è la nostra vera essenza. L'amore non conosce barriere di casta, religione, razza e nazionalità. Siamo tutti perle infilate sullo stesso filo d'amore.” – Amma
Ogni anno dopo la venuta di Amma a Milano è come se ci fosse una rinascita, l’inizio di un nuovo anno.
DSC05530
Il nostro primo incontro di dopo la venuta di Amma è avvenuto in un luogo dove si respira l’amore, il colore, la gioia per la vita e l’arte. Nuove persone con la loro presenza hanno portato un tocco di freschezza e il piacere di ritrovarsi con gli amici di sempre era grande.

Il linguaggio dell’amore, quello autentico, non usa le parole, ma si traduce in azioni concrete a volte piccole a volte grandi, che hanno la stessa forza e testimoniano l’amore stesso appunto. La nostra ispirazione è Amma che dona tutta se stessa ogni giorno della sua vita e che porta sollievo nella vita di molti sia con l’amore affettuoso di una madre sia con il sostegno materiale delle sue opere umanitarie affinché tutti possano accedere a una porzione d’amore almeno per un giorno. E’ difficile parlare d’amore quando si sentono i morsi della fame, quando si è afflitti da malattie atroci e non si hanno i mezzi per un antidolorifico. Il sogno di Amma è che l’amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l’opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi secondo le proprie aspirazioni.