lunedì 13 maggio 2019

Aperte le iscrizioni al 15° SUMMIT EUROPEO DEI GIOVANI AYUDH | M.A. Center Hof Herrenberg Germania, 13-21 Luglio 2019


Il 15° Summit Giovanile Europeo al M.A. Center, in Germania, vicino a Francoforte: un programma lungo una settimana ricco di conferenze e sessioni interattive tenute da persone ispiranti, workshops creativi e pratiche di consapevolezza.
Tema di questo anno: la diversità. I giovani AYUDH condividono l’idea fondamentale che la diversità, in tutte le sue forme e i suoi colori, ci rende più forti e non dovrebbe dividerci ma piuttosto unirci. L’inclusione non è solamente un concetto ma anche un ingrediente fondamentale per una società consapevole.
Novità di quest’anno solo gli skill-lab (laboratori sulle competenze), un’opportunità di imparare e condividere strumenti per la leadership e il cambiamento sociale, esplorando e riflettendo su come creare un mondo più inclusivo e colorato per tutti.
Le attività consapevoli sono basate sugli insegnamenti di Amma ed includono yoga, meditazione e canti.
300 giovani, a prescindere da nazionalità, religione, genere o abilità, dell’età tra i 15 e i 30 anni, da tutta Europa sono incoraggiati a partecipare nel CELEBRARE LA DIVERSITA!

Il summit è supportato dal programma ERASMUS+ Youth in Action dell’Unione Europea.

Per Informazioni:
Uriel Mordenti 3293010655
Virginia Papaleo 3881664111
ayudh@amma-italia.it

Benché la partecipazione all’European Youth Summit sia riservata a coloro che hanno dai 15 ai 30 anni, diamo il benvenuto a volontari di ogni età che vogliono supportare il summit. Se sei interessato (sia che tu voglia venire come volontario sia che tu voglia partecipare come Helping Hand) per favore contatta seva@ayudh.eu

Cosa stai aspettando?

Registrati online ora sul sito europeanyouthsummit.org  – non vediamo l’ora di vederti!

Per ulteriori informazioni:
http://www.amma-italia.it/summit-ayudh-2019/

ayudh@amma-italia.it

https://www.youtube.com/watch?v=hVyIk-dVDB8