sabato 19 marzo 2016

DARSHAN THE EMBRACE - Un film su Amma Mata Amritanandamayi















“Continuerò ad abbracciare fino a che avrò sufficiente forza per aiutare tutti coloro che vengono da me e per posare la mano sulla spalla di una persona che piange. Accarezzare con amore le persone, consolarle e asciugare le loro lacrime sino alla fine di questa forma mortale – questo è il mio desiderio.” Amma

L’abbraccio, diretto da Jan Kounen, è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2005 e premiato da Cinéma Vérité (organizzazione cinematografica francese per la difesa dei diritti umani) nel 2007.


Nel corso dei secoli, l’India ha mantenuto intatto un profondo senso del sacro; come un diario di viaggio all’interno del cuore dell’India, questo film ci parla di uno dei più importanti Mahatma viventi, Amma, che ha accettato di aprire le porte del proprio mondo.
Jan Kounen la accompagna da Jaipur a Calcutta via Benares, dando una rara opportunità agli spettatori di scoprire e conoscere la spiritualità indiana.



Sabato, 9 aprile 2016 ore 20
Programma
Ore 20 proiezione del film
Ore 21:30 pizza in compagnia

Luogo

Via Piave, 14 presso il 108
Busto Arsizio

Prenotazioni fino ad esaurimento posti: cell. 3405940490 satsang.amma.milano@gmail.com

Partecipazione gratuita. Per motivi di spazio la prenotazione è obbligatoria. Le eventuali donazioni saranno destinate per organizzare l’incontro pubblico di Br. Shubamrita, monaco di Amma e portavoce del suo messaggio di pace, che si terrà a Milano mercoledì 1 giugno 2016 e alle attività umanitarie di Embracing the World.


La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.