Da 64 anni Amma benedice il mondo con la sua compassione e altruismo. Stringendo al suo cuore chi è malato, chi vive in povertà e in solitudine, asciugando con le sue mani le lacrime di coloro che piangono e facendo tutto il possibile per consolarli, Amma, con la sua vita, è l’espressione di un amore di cui avevamo sentito parlare solo nei libri.
Poiché Lei vede solo l’Uno e l’unità in tutto, il Suo amore va oltre tutti i confini, oltre i limiti delle nazioni, della politica, della religione, delle lingue o delle caste. È un amore che abbraccia persone di tutte le età, estrazione sociale e percorsi di vita; è un amore che ispira chiunque ne venga toccato a espandere il cuore e la mente.
È un tipo di amore che porta a chiedersi cosa si possa fare di più per aiutare gli altri.
AMRITAVARSHAM 64 – FESTEGGIAMENTI PER IL COMPLEANNO DI AMMA
Domenica 8 ottobre dalle 19 alle 22 a Castellanza.
Verrà proiettato un video sulla vita di Amma e saranno serviti chai e spuntini.
partecipazione gratuita
Per informazioni e prenotazione della partecipazione satsang.amma.milano@gmail. com
La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.