La Festa è un 'occasione in cui l'amore e la beatitudine traboccano dai nostri cuori e si diffondono in tutto il mondo. Quando l'amore, la pace e la beatitudine animano ogni nostra attività, la vita diventa una festa" - Amma
Ispirati dal progetto di Amma per i diversamente abili, abbiamo voluto offrire la nostra solidarietà agli operatori che svolgono un compito in un ambito così delicato, dando inizio all'attività "1..2..3.. canta insieme a me!", condividendo quel poco che sappiamo fare, partecipando col nostro sorriso e qualche momento di allegria accompagnati dalla musica e dal canto in una casa-famiglia di Milano.
L’incontro alla casa famiglia per diversamente abili è inteso alla condivisione di un’occasione speciale con coloro che hanno qualità e capacità diverse, e che sono ricchi dell’intelligenza del cuore. E’ bello ritrovarsi e riabbracciarsi e scoprire quanti messaggi possono essere letti in un sorriso o in uno sguardo.
Nessuno si propone finalità pedagogiche e/o terapeutiche, l’unico scopo è quello di trascorrere insieme ai nostri amici speciali un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto.