Benvenuto nel Blog di Satsang Milano

"La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. " - Amma

Insieme per la Natura

"Amma chiede a ogni abitante del pianeta di offrire il proprio contributo per riportare l'armonia nella NATURA" - Amma

In Armonia

Molte voci si fondono per creare un unico suono. Molti cuori focalizzati su un unico obiettivo: il nostro Sogno “EMBRACING THE WORLD"

Il Cammino della Pace

"Possa l'albero della nostra vita essere fermamente radicato nel terreno dell'amore. Fate che le buone azioni siano le foglie quell'albero. Possano le parole di gentilezza esserne i fiori. E la pace il suo frutto." – Amma

Il Nostro Sogno

"Che tutti, nel mondo, possano dormire senza paura almeno per una notte. Che almeno per un giorno ciascuno possa mangiare a sazietà. Che almeno per un giorno gli ospedali non debbano curare vittime della violenza. Che almeno per un giorno ciascuno possa aiutare il povero e il bisognoso con il servizio disinteressato. Che questo piccolo sogno si realizzi, questa è la preghiera di Amma." - Amma

venerdì 26 giugno 2015

Incontro con Br. Shubamrita Chaitanya a Milano

Alcune immagini della splendida serata in cui Br. Shubamrita Chaitanya ha tenuto l'atteso discorso spirituale sul tema "Fa' che la tua vita sia una celebrazione" a Milano il 17 giugno.
Grazie ad Amma, Br. Shubamrita e tutti coloro che hanno fatto sì che questo evento meraviglioso si realizzasse e al meraviglioso publico intervenuto.

Br. Shubamrita Chaitanya mentre omaggia Amma, Mata Amritanandamayi.

Discorso di benvenuto

Br. Shubamrita parla in inglese e viene tradotto simultaneamente in italiano

Il momento del canto dal vivo dei bhajans, i canti sacri della tradizione indiana, è sempre molto atteso e accolto con emozione.

Ci sono alcune melodie che rapiscono il cuore di molti, indipendentemente dal paese o dalla lingua. " In the still of the night" è uno di questi casi.

Presentazione delle attività AYUDH e del prossimo incontro "TOGETHER WE CAN" che si terrà in Germania dal 12 al 19 luglio. Tutti i giovani fra i 15 e i 30 anni sono invitati e benvenuti. per informazioni ayudh@amma-italia.it

Con l'acquisto dei prodotti dell'ashram si sotengono direttamente le attività caritatevoli di Embracing the World.


Essere un volontario di Embracing the World è un grande onore ed educa alla versatilità e flessibilità. Sono molte le occasioni e le sfide per cercare ed attingere ai tanti talenti nascosti dentro di noi.

Le attività dei giovani AYUDH abbracciano anche la meditazione! (ah ah ah responsabile AYUDH & insegnante delle sessioni di Meditazione IAM - Integrated Amrita Meditation)

Volontari e amici dell'Ass. Amma Italia, referente di Emracing the World in Italia

I volontari che hanno aiutato con l'audio-video.


Br. Shubamrita con le volontarie dell'Uff. Stampa


Un momento di pausa in cui è stato possibile acquistare alcuni prodotti dell'ashram di Amma in India. L'intero ricavato degli acquisti è devoluto a sostegno delle attività caritatevoli di Embracing the World.

Uno sguardo su una parte di pubblico

"La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti; Ella ci offre l'opportunità di condividere questo sogno, ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni.Embracing the World è un sogno che diventa realtà;
con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. "

martedì 16 giugno 2015

Amma riceve il Golden Goody Award per il suo lavoro umanitario

Amma ha ricevuto il riconoscimento 2015 ‪#‎GoldenGoody‬ Award durante il suo programma a Los Angeles Hilton di ieri, 15 giugno 2015. Il premio è stato dato ad Amma per il suo lavoro umanitario in tutto il mondo e per essere "un modello globale che ha toccato il cuore di milioni dimostrando che una vita dedicata all'amore disinteressato e servizio all'umanità è davvero possibile". Accettando il premio, Amma ha detto: "In realtà, questo premio è un'offerta ai miei figli per tutto il servizio disinteressato che fanno in tutto il mondo."



La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti; Ella ci offre l'opportunità di condividere questo sogno, ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni.Embracing the World è un sogno che diventa realtà;
con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. "



mercoledì 3 giugno 2015

Coro Per un Sogno 6° edizione

"Molte voci si uniscono per creare un unico suono. Molti cuori focalizzati su un unico obiettivo, il nostro Sogno: Embracing the World."

Grazie a chi ha partecipato e sostenuto “Coro per un Sogno”, la serata di musica e canto dal vivo della tradizione indiana con performance di danza del Rajastan. E' stato un successo!   Le donazioni della serata andranno a sostenere la venuta del portavoce di Amma Br. Shubamrita, e le attività caritatevoli di Embracing the World. Grazie ancora per la vostra generosità e solidarietà. 





La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti; Ella ci offre l'opportunità di condividere questo sogno, ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni.Embracing the World è un sogno che diventa realtà;
con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. "