Benvenuto nel Blog di Satsang Milano

"La preghiera di Amma è che l'amore porti sollievo nella vita di tutti e ci offre l'opportunità di condividere questo sogno ognuno secondo il proprio stile, secondo i propri mezzi e secondo le proprie aspirazioni. Embracing the World è un sogno che diventa realtà e con le nostre attività sosteniamo questo meraviglioso progetto. " - Amma

Insieme per la Natura

"Amma chiede a ogni abitante del pianeta di offrire il proprio contributo per riportare l'armonia nella NATURA" - Amma

In Armonia

Molte voci si fondono per creare un unico suono. Molti cuori focalizzati su un unico obiettivo: il nostro Sogno “EMBRACING THE WORLD"

Il Cammino della Pace

"Possa l'albero della nostra vita essere fermamente radicato nel terreno dell'amore. Fate che le buone azioni siano le foglie quell'albero. Possano le parole di gentilezza esserne i fiori. E la pace il suo frutto." – Amma

Il Nostro Sogno

"Che tutti, nel mondo, possano dormire senza paura almeno per una notte. Che almeno per un giorno ciascuno possa mangiare a sazietà. Che almeno per un giorno gli ospedali non debbano curare vittime della violenza. Che almeno per un giorno ciascuno possa aiutare il povero e il bisognoso con il servizio disinteressato. Che questo piccolo sogno si realizzi, questa è la preghiera di Amma." - Amma

domenica 10 ottobre 2010

Il buongiorno si vede dal mattino

Br. Shubamrita Chaitanya ha fatto visita a Milano lo scorso 5 ottobre e per l’occasione ha tenuto un coinvolgente discorso sul servizio disinteressato.

Il mattino seguente è stato ospite di “Buongiorno Lombardia” un programma di Telelombardia condotto dalla radiosa Giorgia Colombo e Stefano Golfari.

Il programma è durato mezz’ora e Br. Shubamrita ha illustrato la figura di Mata Amritanandamayi (Amma) e la sua organizzazione umanitaria Embracing the World. Ha anche risposto a diverse domande in modo brillante e semplice con la chiarezza lo contraddistinguono.

La bella e operosa Milano che s’era vestita di un luminoso mattino, sempre nuova pur conservando la tradizione, all’avanguardia dei servizi, della ricerca scientifica, della cultura e della moda, è famosa anche per il suo grande cuore e l’ospitalità, e aspetta ora di accogliere il programma di tre giorni di Amma, la Madre che dona il suo abbraccio d’amore a tutti coloro che lo vorranno ricevere.

Amma sarà al Palasesto di Sesto San Giovanni ( Milano) dal 12 al 14 Ottobre. Entrata libera.